span style="font-size: 24px;">Bobbgear è la trasmissione tv dedicata alle auto e moto storiche e sempre più seguita grazie anche a Paddocktv.it, la WebTv tematica dedicata a tutti gli appassionati di motori.
Una nuova televisione in streaming, che arriva ad un pubblico sempre più ampio, che è stata pensata per gli amanti delle due e quattro ruote.
Www.paddocktv.it è nata per essere dove è il pubblico. Ed è per questo che il mitico Franco Bobbiese ed il suo team sono sbarcati da La 6 anche sul web.
Volto noto della TV italiana, con una ventennale esperienza nel mondo dei motori, Franco Bobbiese si è messo in mente di raggiungere gli appassionati delle due e delle quattro ruote in tutto il mondo. Le produzioni spaziano dai talk show su MotoGP e Formula1 alle prove comparative di auto e moto attuali e d’epoca, interviste ai protagonisti del mondo dei motori e ancora Superbike, Tourist Trophy e Road Races. Lui e il suo team nel tempo hanno sviluppato un rapporto di fiducia con un pubblico sempre crescente, più attento e sempre più connesso alle più popolari piattaforme social
Nel corso degli anni c’è stata anche l’ennesima intuizione di Bobbiese. E’ nata così anche Bobbgear, che ha già superato oramai le 100 puntate, e che porta in onda le auto storiche e le storie raccontate dalla voce dei loro proprietari, mentre gli opinionisti in studio raccontano aneddoti e contestualizzano il mezzo in una serie di discussioni divertenti a cui partecipano attivamente anche gli amici da casa.
Bobbgear è oramai un must per gli amanti delle auto storiche e le pagine facebook paddocktv e Amici di paddocktv e Bobbgear, aggiornate quotidianamente, sono un luogo di incontro di opinioni e di racconti interessanti che fanno a volte vibrare le corde pià silenziose del cuore.
Simpatia, professionalita’, i migliori dealer del mercato, influencer e appassionati, popolano ogni giovedì il parterre di Bobbgear che spopola sui social e anche sul web.
Www,Paddocktv.it è un canale monotematico, già online, anche per l’on demand delle precedenti produzioni.
Il tutto è disponibile per tutti solo cliccando su www.paddocktv.itÂ
Lascia un commento