I Blitz delle forze dell’ordine erano riferiti in maniera particolare a scovare illiceità dal punto di vista amministrativo e non
I
carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno effettuato una serie di controlli che si sono tradotti nella repressione di reati o nella scoperta di condotte illecite dal punto di vista amministrativo.
A Portici, con il supporto del NAS di Napoli, hanno scoperto che in una panetteria erano assenti, sul pane, indicazioni circa la tracciabilità; inoltre sono state riscontrate carenze igieniche.
Al titolare è stata comminata una sanzione di 4.500 euro e sono stati sequestrati 100 chili di pane.
Il titolare di una macelleria, invece, è stato scoperto in difetto di documentazione amministrativa e diffidato a esibirla, pena una sanzione pecuniaria.
A Pollena Trocchia è stato tratto in arresto un ventisettenne già noto alle forze dell’ordine per evasione dagli arresti domiciliari.
Ad Ercolano invece è stato scoperto un fioraio di 43 anni che aveva manomesso il contatore elettrico posizionandoci sopra una calamita: “l’escamotage” gli ha permesso di risparmiare circa 13.700 euro.
Infine a Torre del Greco sono state denunciate tre persone per violazione al foglio di via obbligatorio, false dichiarazioni sulla propria identità rese a pubblico ufficiale e detenzione di 5 chili di sigarette di contrabbando.
Lascia un commento