Blitz dei carabinieri a Miano, quartiere della periferia nord di Napoli sotto il controllo del clan dei Lo Russo, trovate armi e droga
I
carabinieri del reggimento Campania, coadiuvati dal nucleo cinofili, in seguito a dei controlli presso l’abitazione hanno tratto in arresto un 19enne di Miano trovato in possesso di droga ed armi. Nel dettaglio le forze dell’ordine hanno rinvenuto una pistola lanciarazzi priva di matricola, 36 grammi di hashish divisi in dosi e un bilancino elettrico.
Il blitz dei militari dell’Arma avvenuto nel quartiere in cui i traffici illeciti sono ritenuti sotto il controllo del sodalizio criminale «Lo Russo», ha portato anche alla scoperta di un revolver carico, sequestrato a carico di ignoti in una casa disabitata di vico Chiesa. Inoltre nella medesima strada i carabinieri, in un’abitazione di un 48enne disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, hanno sequestrato 3.270 euro di dubbia provenienza e fogli con appunti riconducibili a contabilità di spaccio.
Ulteriori controlli in vico Cotugno, nella casa di un altro pregiudicato di 27 anni sono stati sottoposti a sequestro olte 11mila euro di cui è ancora ignota la provenienza.
Lascia un commento