Blitz antidroga della polizia, in manette il pusher
F
.S., di 32 anni scontava in regime di arresto ai domiciliari perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. La Polizia lo trova in posssesso cocaina pura e della somma di €.3.300. Sequestrata anche la “ricetta” del taglio della droga.
I poliziotti del Commissariato di Secondigliano, durante l’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, nella zona sotto l’influenza dell’organizzazione criminale Vanella Grassi – S. Pietro, hanno eseguito un blitz nell’appartamento di S..
Il 32enne appena ha sentito bussare alla sua porta, ha provveduto a lanciare dal suo balcone una busta prontamente recuperata dai poliziotti. All’interno era contenuta cocaina pura in stato solido, da cui era possibile ricavare circa 100 dosi, oltre ad otto dosi di droga già preparate per la vendita ed un bilancino di precisione.
Durante la perquisizione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato la somma di €. 3.300,00, suddivisa in banconote di vario taglio, sicuro incasso provenente dall’attività illecita
Particolare il ritrovamento, di un foglietto su cui era riportata la “ricetta” del taglio della droga, dove viene spiegata la metodica da utilizzare ed i vari “ingredienti”.
Il 32enne è arrestato dai poliziotti, sarà condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.
Lascia un commento