13.8 C
Castellammare di Stabia

Blitz ad Eboli, centinai di metri quadrati di manufatti abusivi e furto di energia pubblica

LEGGI ANCHE

L’operazione condotta dagli agenti ha portato al sequestro di un’area di 400 metri quadrati  di edifici adibiti a dormitorio. La struttura era stata costruita abusivamente

Eboli – Un grande blitz è stato effettuato dalla Polizia Municipale che ha portato alla luce centinaia di metri quadrati coperti da: scarichi irregolari ed allacci alla rete pubblica di energia elettrica e  manufatti abusivi.

Il sindaco di Eboli Massimo Cariello, commenta così l’operazione:

“Abbiamo lanciato da tempo la nostra battaglia contro ogni forma di illegalità e di abusivismo . I continui controlli lanciano un messaggio chiaro: chi pensa di proseguire nell’illegalità troverà ad Eboli la massima e ferma opposizione, non tollereremo alcuna forma di prevaricazione, la sicurezza e la legalità sono punti cardine della nostra azione. Lanciamo anche un messaggio ai cittadini: l’Amministrazione comunale è vigile e contrasta l’illegalità su tutto il territorio, la tranquillità sarà garantita sempre di più”.

La Polizia Municipale nella mattinata di oggi ha eseguito un controllo  condotto dal nucleo anti abusivismo, in Via Guglielmo Pepe. L’operazione condotta dagli agenti ha portato al sequestro di un’area di 400 metri quadrati  di edifici adibiti a dormitorio. La struttura era stata costruita abusivamente. Gli scarichi fognari  versavano  nel canale del Consorzio di Bonifica Destra Sele che sbocca in  mare.

Il delegato alla sicurezza, Giuseppe La Brocca, ha così commentato:

 “Si tratta della terza azione di controllo, dopo centro storico e contrada La Storta – Papaleone, che in pochi giorni ha fatto emergere una serie di abusivismi e situazioni di illegalità immediatamente stroncate. Un’azione resa possibile dalla stretta sinergia tra l’Ufficio Urbanistica e il comando della Polizia Municipale, che ha consentito di realizzare le indicazioni nette che arrivano dall’Amministrazione comunale in tema di recupero e rispetto della legalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ritorna “La Vespa Rosa”: Katia Donnarumma, seconda classificata, alza la voce contro la violenza sulle donne

Dalla passione per la Juve Stabia all'impegno sociale: un'intervista toccante a Katia Donnarumma
Pubblicita

Ti potrebbe interessare