14.9 C
Castellammare di Stabia

Rileggi LIVE – Bisceglie-Juve Stabia 0-1 (19° s.t. Borrelli)

LEGGI ANCHE

Bisceglie-Juve Stabia, segui la diretta testuale del match dallo stadio “Gustavo Ventura”. Vespe alla ricerca dei 3 punti contro il Bisceglie di Papagni

Rileggi LIVE – Bisceglie-Juve Stabia 0-1 (19° s.t. Borrelli)

 

 

49° Finisce con la vittoria della Juve Stabia la trasferta in terra pugliese. Le Vespe nel secondo tempo legittimano il successo con un gran gol di Borrelli e una buona condotta di gioco sicuramente migliore rispetto al primo tempo. Bisceglie che ha fatto quel che poteva ma nella seconda frazione di gioco è prevalso il maggior tasso tecnico delle Vespe. Vittoria importante in chiave playoff per la Juve Stabia che mercoledì affronterà il Bari al “Menti”.

43° Berardocco perde un pallone sanguinoso a centrocampo e fa partire il contropiede di Makota con tiro finale dello stesso alto sulla traversa.

42° Pedrini appena entrato in campo va al tiro appena entrato in area e la palla che termina di poco fuori.

40° va al tiro Scaccabarozzi dai 20 metri e palla che vicinissima all’incrocio dei pali alla sinistra della porta difesa da Spurio.

35° ammonito Danilo Russo per la Juve Stabia

31° grande parata di Russo su tiro di Rocco.

30° va al tiro Cittadino per il Bisceglie ma fa buona guardia Russo.

28° ammonito Fantacci che salterà il match con il Bari

24° va al tiro Marotta dopo una bella combinazione ma para Spurio

19° GGOOOLLLL DELLA JUVE STABIA: Berardocco trova con un passaggio illuminante Borrelli che stoppa di petto e di destro ad incrociare trafigge il portiere Spurio imparabilmente. Davvero un eurogol non da Serie C per l’attaccante delle Vespe. 

11° ammonito Mulè per la Juve Stabia

6° ancora Fantacci va al tiro molto bene dal limite con Spurio che mette in angolo con molta difficoltà.

5° Da Garattoni per Borrelli che si libera bene in area di rigore e fa partire un tiro molto bello che va di poco alto.

SECONDO TEMPO

47° Finisce il primo tempo con un legno per parte e zero gol e un risultato giustissimo con nessuna delle due squadre che ha meritato di andare in vantaggio. Juve Stabia deludente nel primo tempo soprattutto negli ultimi 30 metri con i de attaccanti che spesso si pestano i piedi operando nella stessa zona di campo e mal supportati da Fantacci e dal resto del centrocampo. Bisceglie che l’ha messa sul piano agonistico come era facile prevedere e che ha meritato finora il nulla di fatto.

46° Marotta scambia con Vallocchia che va al tiro dal limite ed è ancora una volta una conclusione alta che non impensierisce il portiere Spurio del Bisceglie.

41° va al tiro anche Fantacci dal limite da buona posizione con la palla che però termina alta sulla traversa.

37° occasionissima per la Juve stabia: punizione battuta da Berardocco sulla sinistra, spizza di testa Caldore e la palla perviene a Troest che la rimette in mezzo e Caldore di sinistra prende il palo in pieno.

30° ammonito anche Cittadino per avere disturbato il rinvio di Russo

27° ammonito Elizalde

21° Traversa per il Bisceglie! Da Giron passaggio filtrante per Cecconi che di sinistro fa partire un bolide che si stampa sulla traversa della porta difesa da Russo.

19° ammonito Cecconi per il Bisceglie.

11° va al tiro Borrelli dal limite dell’area con palla però altissima sulla traversa.

10° fasi iniziali di stanca della partita con le Vespe a tenere il pallino di gioco in mano con il Bisceglie in fase attendista. Fantacci trequartista dietro le due punte Borrelli e Marotta.

PRIMO TEMPO

Archiviato il pareggio per 1-1 col Teramo scaturito in una gara con ben dieci assenze tra le fila delle Vespe, la Juve Stabia approccia la gara del “Gustavo Ventura” di Bisceglie con il piglio della squadra che vuole continuare il suo percorso di crescita, iniziato dalla gara con la Vibonese con il passaggio al 3-5-2, e continuato per ben 5 gare, interrotto solo dalla sconfitta con l’Avellino prodotta in gran parte dalle scellerate decisioni del sig. Marini di Trieste.

Di fronte ci sarà il Bisceglie di mister Aldo Papagni, squadra che ha decisamente cambiato volto a partire dal 1 febbraio passando al nuovo modulo tattico 3-5-2 e abbandonando definitivamente il 4-3-3 dell’ex tecnico Bucaro. E’ un Bisceglie che pur restano la peggior difesa del campionato con ben 36 gol al passivo, tuttavia da segni di grande ripresa nelle ultime giornate.

Mister Papagni in settimana è stato lapidario con i suoi. Ci sono 12 finali a partire dalla gara con la Juve Stabia e vanno onorate tutte al meglio per cercare di evitare i playout. Obiettivo del tecnico biscegliese doc è quello di concedere meno agli avversari pur nella consapevolezza di avere spesso squadre di fronte con organici decisamente superiori al Bisceglie.

Nella gara del “Ventura” mancherà il solo Vitale che ha avuto un problema al piede che andrà valutato. Per il resto tutti convocati e Bisceglie che scenderà in campo nella miglior formazione possibile consapevole di poter fare bene anche contro la Juve Stabia.

Mister Padalino dal canto suo recupera uomini importanti quali Marotta (assente col Teramo per mal di schiena) Cernigoi e Iannoni,  mentre saranno ancora assenti Orlando, Bovo, Mastalli, Farroni, Fioravanti, Lia e Rizzo. Particolarmente importante sarà per il tecnico della Juve Stabia l’approccio della propria squadra che sa di avere di fronte una squadra che è alla ricerca di punti importanti per la salvezza ma che deve far prevalere nel valzer delle motivazioni il proprio obiettivo playoff che è ancora tutto da perseguire e da consolidare.

La gara sarà diretta dal signor Davide DI MARCO della sezione AIA di Ciampino. L’assistente numero uno sarà la signora Giulia TEMPESTILLI della sezione di Roma 2. L’assistente numero due Lorenzo D’ILARIO della sezione di Tivoli; quarto ufficiale Mario PERRI della sezione di Roma 1.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

BISCEGLIE (3-5-2): Spurio; De Marino (Bassano dal 1° s.t.), Priola, Altobello; Tazza (Pedrini dal 41° s.t.), Cittadino, Mansour (Sartore dal 22° s.t.), Romizi, Giron; Cecconi (Musso dal 22° s.t.), Rocco (Makota dal 33° s.t.)

Allenatore: sig. Aldo Papagni

JUVE STABIA (3-4-3): Russo; Mulè, Troest, Elizalde (Esposito dal 38° s.t.); Garattoni, Berardocco, Vallocchia (Suciu dal 38° s.t.), Caldore (Scaccabarozzi dal 23° s.t.); Fantacci (Guarracino dal 33° s.t.), Marotta, Borrelli (Cernigoi dal 33° s.t.)

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare