G
iovanni Bucaro, allenatore del Bisceglie, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro la Juve Stabia. La gara è terminata con il risultato di 1-0 per le vespe grazie alla realizzazione di Tommaso Fantacci alla sua prima rete con la maglia della Juve Stabia.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Oggi il Bisceglie ha fatto una buona partita, giocata a viso aperto, nel periodo migliore nostro dove stavamo gestendo la gara, su un contropiede la squadra ha preso goal e a quel punto mancavano 5 minuti alla fine e non siamo più riusciti a pareggiarla.
Questo è un campionato molto difficile dove ci sono almeno 10 squadre di medio alta classifica, per quanto riguarda il Bisceglie, la squadra da sempre tutto è cerca di giocare alla pari con gli avversari.
Zagaria è un calciatore giovane ma già importante, che ha bisogno di crescere piano piano ma sicuramente avrà un grande avvenire.
Noi siamo una squadra giovane, gli avversari due mesi fa erano in b e l’inesperienza su determinati episodi la puoi pagare, non ci dimentichiamo che siamo il Bisceglie, dobbiamo soffrire ma se continuiamo su questa strada non avremo difficoltà a raggiungere il nostro obiettivo”.