16 C
Castellammare di Stabia

Bilal Erradi: questa Juve Stabia è un gruppo coeso e compatto

LEGGI ANCHE

Bilal Erradi, centrocampista delle Vespe, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

L

e dichiarazioni di Bilal Erradi su Crotone – Juve Stabia e sul campionato delle Vespe rilasciate durante la quattordicesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

Punti Chiave Articolo

“ Il Mister mi ha utilizzato a Crotone perché serviva della gamba, andare a prendere alti gli avversari e ho cercato di fare ciò che ha detto Pagliuca. Siamo riusciti a metterli un po’ in difficoltà all’inizio con un paio di cross. Spero di aver fatto una buona gara avendo recuperato un punto d’oro. Lo scorso anno non ho trovato spazio con Mister Colucci, per scelte tecniche, e sono andato a Sorrento dove sono riuscito a giocare e vincere il Campionato.

D’estate sono tornato qui a fare il ritiro ed il Mister ed il direttore mi hanno permesso di dimostrare le mie qualità, per cui li ringrazio. Ho sempre dato il massimo ma sta nell’allenatore a fare le scelte. Sicuramente sono cresciuto come calciatore, più giochi e più migliori. Non immaginavo di fare il titolare, volevo solo far parte del gruppo. Sono orgoglioso e felice di far parte di questo gruppo della Juve Stabia, unico e compatto. Siamo amici dentro e fuori dal campo. Il mio primo goal della prima stagione stabiese arrivò in un momento non troppo facile e mi sollevò.”

Bilal Erradi conclude:

“Spero di fare goal sabato. Ci penso che non avevamo mai vinto a Torre, non lo sapevo, me lo hanno detto poi e sono contento sia per la vittoria che per il goal. Ringrazio i tifosi che ci hanno aspettato e ci hanno fatto sentire dei giocatori veri. Appena posso cerco di tirare.  

A Crotone siamo entrati subito in campo e non abbiamo visto ciò che è successo. Mi dispiace per Amedeo, speriamo che la squalifica venga ridotta. Per fare un buon campionato c’è davvero bisogno di tutti. Dove mi piace di più giocare e dove rendo di più è la classica posizione di mezza ala a sinistra in modo da usare il destro.

Mi piace il ruolo che faccio anche con Mister Pagliuca, mi alzo un po’ di più ma sfrutto sempre le mie caratteristiche. Devo migliorare a livello tattico. Sì, nello spogliatoio ci sono frasi motivazionali ma nulla di eclatante.  Ad Avellino ho fatto il terzino, dove mi vuole il Mister io accetto cercando di fare del mio meglio. Il mio idolo è Pogba. La mia squadra Inter. Attore preferito è Washington e il film Fight Club. Credo in una vittoria sabato. A luglio non avrei mai pensato che saremo arrivati fin qui! “


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare