24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Biasco: “Saranno annunciate a breve iniziative per rendere il marketing parte strategica del club”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Felice Biasco, responsabile Ufficio Marketing della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa stasera presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti”.

Le dichiarazioni di Felice Biasco sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ringrazio tutti gli sponsor che da tempo ci sono vicini e che continuano a seguire la Juve Stabia. Ciò significa che il prodotto Juve Stabia è un prodotto vincente. È merito del presidente Langella, che ha sempre visto il marketing – aggiunge Biasco – come elemento importante per la crescita del club.

Ci fa piacere che l’investimento sulla Juve Stabia sia visto come positivo, grazie al lavoro delle componenti del club. Tutti i benefici di imposta sul tema delle sponsorizzazioni sono stati confermati, quindi un’impresa che investe sulla Juve Stabia può recuperare i costi fino a quasi il 50%.

Biasco Juve Stabia

Non mancheranno ulteriori iniziative che saranno annunciate più avanti per rendere ancora di più il marketing parte strategica del club come quella tecnica e prettamente calcistica. Siamo a disposizione e pronti ad ascoltare proposte, idee e consigli da parte di aziende partner o ancora no che però vogliano associarsi – conclude Biasco – al nome della Juve Stabia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy