6.5 C
Castellammare di Stabia

Berretti, Pontedera-Juve Stabia 2-4, il tabellino del match

LEGGI ANCHE

Successo doveva essere e successo è stato. La Juve Stabia, categoria Berretti, guidata da Nicola Liguori, vince in trasferta a Pontedera, allo stadio Comunale ‘Ettore Mannucci’ contro i padroni di casa per 4-2 e torna a correre in campionato.

Queste le formazioni:

PONTEDERA – Letizia, Di Marzo, Iacono, Profeti, Madrigali, Avona, Tomaselli, Barca, Giorgi, Ciappi, Di Franco. A disp. Bazzano, Mencini, Tefahi, Santerini, Manetti, Suma, Guidotti, Possidente, Buffolino, Traetta. All. Forasassi

JUVE STABIA – Montella, Rubino, Elefante, Servillo, Ioio, Rossi, Langella, Sorrentino, Matassa, Natale, Viscusi. A disp. Borrelli, Lombardi, Bisceglia, Noto, Esposito, Ceparano, Imperato, Chirullo, Del Prete, Contieri. All. Liguori.

 

Apre le marcature il solito Luca Natale al minuto 18′ e 7 minuti dopo è Matassa a chiudere il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa arriva il gol di Natale al 50′ (doppietta per lui), poi Madrigali accorcia per i padroni di casa. A chiudere i giochi, prima della doppietta di Madrigali, è capitan Ioio. Da segnalare il rigore parato da Giampaolo Montella, il suo terzo rigore parato in stagione. Risultato finale 2-4.

 

Juve Stabia TV


Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare