26.1 C
Castellammare di Stabia

Bentivegna: “Vittoria importante nel derby. In attacco oggi nel 3-4-3 non davamo punti di riferimento”

LEGGI ANCHE

Pollo alle Erbe con Crema di Zucchine

Accursio Bentivegna, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Paganese per 4-0.

Le dichiarazioni di Bentivegna sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Vittoria importante oggi nel derby contro la Paganese. Ora sta a noi continuare così nelle ultime partite sulla scia della vittoria di oggi e far vedere chi siamo. Per me è importante fare gol – aggiunge Bentivegna – ma soprattutto vincere anche perché abbiamo lasciato tanti punti per strada nel corso di questo campionato.

Bentivegna Juve Stabia Paganese

Ogni gara ha una storia a se. Dipende dagli episodi che la gara propone. Devo ringraziare la società che ha creduto in me nonostante lo scorso anno in cui non sono stato bene fisicamente e non ho potuto far vedere al meglio le mie caratteristiche tecniche. Oggi non davamo punti di riferimento – continua Bentivegna – con il nostro tridente leggero ed è andata benissimo.

Sicuramente mi trovo meglio nel 3-4-3 perchè il mio ruolo è quello di esterno offensivo perchè in quel ruolo esprimo al meglio le mie caratteristiche tecniche. Ma se la squadra – conclude Bentivegna – richiede un lavoro di sacrificio come accaduto nel primo tempo di Taranto dove ho dovuto fare un lavoro oscuro e di sacrificio da quinto di centrocampo va bene lo stesso anche nel 3-5-2″. 

Juve Stabia TV


Pollo alle Erbe con Crema di Zucchine

Il pollo alle erbe con crema di zucchine è un secondo piatto estivo facile e veloce da preparare. Il pollo e le zucchine sono arricchiti con le erbe aromatiche miste, dando un profumo e un gusto intensi. Provalo per il tuo prossimo pranzo speciale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare