Benevento, ritrovate opere d’arte dopo 23 anni!

LEGGI ANCHE

Benevento, ritrovate opere d’arte dopo 23 anni

Tredici quadri del maestro Mario Ferrante, rubati dal suo studio nel lontano 1994, sono stati recuperati dalla Squadra mobile di Benevento. Gli agenti, nei giorni scorsi, sono intervenuti dopo aver ricevuto la notizia del ritrovamento, in un garage del centro di Benevento, di alcuni quadri che potevano corrispondere proprio a quelli rubati. Nel corso di un sopralluogo effettuato con l’erede del proprietario dell’immobile, da poco deceduto, sono stati recuperati i dipinti riconosciuti, poi, in Questura, dal Maestro e gli sono stati direttamente restituiti dopo ben 23 anni.

Juve Stabia, finalmente ripartono i lavori al Romeo Menti: Nel video le operazioni di rimozione del tappeto

Dopo lo stop causato da guasto tecnico, il cantiere torna operativo. La Juve Stabia ha chiesto comunque di iniziare il campionato con due trasferte consecutive ma per una maggiore tranquillità

Ti potrebbe interessare