Benevento, rapinato e chiuso in una stanza: paura per il giovane ragazzo

Banditi in azione alle porte di Benevento Il ragazzo si trovava da solo in casa,...

LEGGI ANCHE

Banditi in azione alle porte di Benevento

Il ragazzo si trovava da solo in casa, quando si è trovato di fronte due ladri che sono entrati nell’appartamento. I banditi hanno rinchiuso il giovane in una stanza. E’ successo nella zona tra Pacevecchia, Pastene e constrada San Liberatore. Il fatto è accaduto intorno a mezzogiorno, tanta paura per il giovane che si è ritrovato di fronte tre uomini coperti di passamontagna.

Pare che i ladri per entrare abbiano avuto ‘vita facile’ perché il portone del palazzo era aperto, e quindi i tre sono entrati facilmente nella casa dove vi era solo il giovane. Dopo averlo chiuso in una stanza, hanno frugato ovunque alla ricerca di soldi e gioielli da rubare. Alla fine sono riusciti a derubare circa 400 euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante, della Squadra mobile e della Polizia scientifica. I poliziotti hanno raccolto le informazioni del giovane e stanno indagando sull’episodio.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare