Benevento-Napoli: i tifosi azzurri pronti ad invadere il “Vigorito”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Lo stadio potrebbe colorarsi di azzurro”

Tanto fermento, grande attesa per il derby campano tra Benevento Napoli che si affrontano per la prima volta in assoluto nella massima serie nel capoluogo sannita.

L’unico precedente a Benevento risale alla stagione 2004/05, quando le due squadre militavano in serie C1. Domenica sera ci sarà un testa-coda che vedrà impegnata la capolista, campione d’inverno, contro il fanalino di coda giallorosso che dopo due vittorie consecutive tra le mura amiche ha ricominciato a perdere, complicando ancora di più il cammino salvezza.
Nonostante questa situazione, nel Sannio credono ancora nella salvezza e, pur partendo nettamente sfavorito in questa sfida, non ci stanno a partire già sconfitti, vogliono giocarsela. Domenica sarà giornata giallorossa, l’unica gara dell’anno in cui anche gli abbonati dovranno pagare il biglietto per assistere al match.
In settimana è stato vietata la vendita ai residenti in provincia di Napoli dei biglietti che offrono l’accesso ai settori dedicati ai tifosi giallorossi, ma questo non sarà un limite all’esodo azzurro.

I 1663 biglietti concessi per il settore ospiti sono stati polverizzati in pochissimo tempo, ma la possibilità di vedere uno stadio colorato per metà di azzurro c’è ed è concreta perchè da giovedì primo febbraio anche i tifosi partenopei potranno acquistare i tagliandi di ingresso per il settore Tribuna.


LEGGI ANCHE  Napoli, la Coca-Cola promuove l'inclusione: ecco di cosa si tratta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Napoli impatta con la Fiorentina al Franchi e dice addio anche alla Conference EDITORIALE

Addio Conference, il Napoli dopo aver vinto lo scudetto appena un anno fa, il prossimo anno sarà impegnato solo in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare