18.4 C
Castellammare di Stabia

Benevento, donna ferita alla testa da un colpo di pistola al rione Libertà: è grave

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Qualcuno l’ha attesa sotto casa e le ha sparato un colpo di pistola alla testa. È ricoverata in gravi condizioni ma non in pericolo di vita Anna Rita Taddeo, 32enne di Benevento.La donna, che lavora in un bar della zona, è stata ferita in via Ferrara, rione Libertà.

Sul caso la Procura di Benevento ha aperto un’inchiesta e al momento vige il più stretto riserbo sulla vicenda.Le indagini sono affidate alla squadra mobile della questura di Benevento, che ha ascoltato alcuni testimoni e raccoglierà nelle prossime ore la versione della vittima.

La donna è ricoverata all’ospedale San Pio, dove è già stata sottoposta ad un primo intervento ed è sotto stretta osservazione.  Secondo quanto si apprende, una persona ha sparato ed è poi fuggita, facendo perdere al momento le proprie tracce.Molto probabilmente, è una prima ipotesi, l’episodio sarebbe legato a questioni sentimentali ma, vista la delicatezza della vicenda, al momento non è esclusa alcuna pista.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella, Enrico Leo: La gara con la Juve Stabia sarà una sfida cruciale per ritrovare l’identità

Dopo anni di successi, la squadra granata deve concentrarsi sulla permanenza nella categoria cadetta per cui la gara con la Juve Stabia sarà fondamentale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare