Domenica i Lupi della Scandone Avellino sono attesi dal match contro la compagine brindisina. Questa l’analisi della gara del coach avellinese, Stefano Sacripanti.
T
ornano alla carica i lupi della Sidigas Avellino, di scena sul palcoscenico brindisino del PalaPentassuglia per la 6 ° giornata di andata di Legabasket Serie A. La gara avrà luogo domenica 05 Novembre alle ore 17:00 contro Happy Casa Brindisi e potrà essere seguita in diretta su Eurosport Player.
Queste le parole di coach Sacripanti nella conferenza di presentazione della gara: “Andiamo a Brindisi per una trasferta molto impegnativa ed insidiosa, prima di tutto perché è un campo molto caldo ma anche perché affrontiamo una squadra che fino ad ora non ha raccolto quello che di buono ha fatto durante le gare. È sempre stata abile nel rimanere in partita, seppur non riuscendo mai a dare il colpo finale. Hanno una grande motivazione e noi dovremo far sì che la loro volontà di vincere sia respinta definitivamente.
Per noi è un banco di prova, dopo le trasferte in Europa, per dimostrare di aver fatto un passo in avanti ed essere cresciuti ulteriormente. Li abbiamo incontrati in pre-campionato ma erano gare da non tenere in considerazione a causa dell’assenza di giocatori importanti, come Randle e Giuri, sempre più protagonisti.
Per quanto riguarda la situazione di Zerini, non siamo ancora in grado di sapere se domenica sarà in grado di giocare o meno: stamattina ha svolto lavoro differenziato in piscina e oggi pomeriggio proverà ad allenarsi. Valuteremo solo domenica mattina le sue condizioni ma in ogni caso se ci dovesse essere anche una sola possibilità di aggravare la situazione, preferiremo attendere e non farlo giocare. In questo caso ovviamente sarà motivo di grande difficoltà per noi far giocare Scrubb da 4 e non averlo a disposizione da 3”.
Comunicato Stampa
Lascia un commento