Barcellona, Valverde rispetta il Napoli: “Al San Paolo sarà molto difficile, Mertens e Insigne sono giocatori molto importanti. Hanno dimostrato di avere una grande qualità”
Al termine dei sorteggi di Champions League, l’allenatore del Barcellona, Ernesto Valverde, ha commentato l’accoppiamento col Napoli, sfida valida per gli ottavi di finale. L’allenatore blaugrana ha mostrato un grande rispetto nei confronti del club azzurro. Queste le sue parole:
“Sarà un avversario forte, una sfida davvero complicata. Nel loro stadio c’è una grande atmosfera, e non possiamo pronosticare mai quali saranno le nostre condizioni quando li andremo ad affrontare. In attacco hanno calciatori molto importanti, come Mertens e Insigne. Durante la tournée negli Stati Uniti hanno già dimostrato di avere una qualità, è una squadra che gioca bene. (La doppia sfida di precampionato si concluse con una doppia vittoria per il Barcellona 1 e 2, ma il Napoli si dimostrò molto competitivo ndr)
Temi il San Paolo? C’è un gran calore, è uno stadio in cui il tifo è molto alto. Siamo abituati a giocare in ambienti del genere, ma giocare la partita a Napoli sarà bellissimo”.
Timore per il San Paolo? C’è un gran calore, è uno stadio in cui il tifo è molto alto. Siamo abituati a giocare in ambienti del genere, ma giocare la partita a Napoli sarà bellissimo”.
Lascia un commento