13.8 C
Castellammare di Stabia

Barcellona Pozzo di Gotto (ME), arrestato spacciatore

LEGGI ANCHE

La Polizia di Stato di Barcellona P. di G. ha arrestato un 33enne spacciatore. A Messina ha sanzionato 19 persone per violazioni anti-covid

Nel corso di servizi anti-droga, i poliziotti del Commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto hanno tratto in arresto un trentatreenne, originario di quel centro, sorpreso a spacciare ieri pomeriggio.

Ha inutilmente tentato la fuga e opposto resistenza: rintracciato e arrestato poco dopo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Contestato il reato di cessione di stupefacenti nonché violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

La persona a cui il trentatreenne è stato sorpreso a cedere la droga è stata identificata e sanzionata ai sensi dell’art.75 del DPR 309/90. La droga ceduta è stata analizzata e risultata essere sostanza stupefacente di tipo sintetico, peso complessivo grammi 0,5.

Anche l’involucro di cui il trentatreenne si sarebbe disfatto durante la fuga è stato rinvenuto. Conteneva 10 grammi di marijuana.

L

a Polizia di Stato di Messina dispone la chiusura di circolo ricreativo. Diciannove gli avventori in palese violazione delle norme anti-Covid

Sono 19 le persone che i poliziotti delle Volanti di Messina hanno sanzionato per aver violato la normativa atta al contenimento della pandemia da Covid 19.

Si trovavano tutte presso il circolo ricreativo sito nel villaggio Aldisio e sottoposto a controllo nel pomeriggio del 7 aprile scorso dai poliziotti impegnati nei servizi anti-Covid.

Le persone sanzionate erano distribuite nella sala biliardo del circolo e in quella destinata al consumo di bibite e bevande.

Dopo l’identificazione degli avventori, i poliziotti hanno proceduto alla chiusura del circolo ricreativo per giorni 5 al fine di impedire la reiterazione dell’illecito.

Adduso Sebastiano

(tutte le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare