16 C
Castellammare di Stabia

Barano, arriva la capolista Puteolana. Risultato già scritto?

LEGGI ANCHE

L

a Puteolana dopo aver superato con un perentorio 4-1 il Real Forio la scorsa settimana al “Conte” di Pozzuoli giocando anche in dieci per l’espulsione di Marigliano, oggi pomeriggio giocherà nuovamente contro un’altra isolana, il Barano. La formazione di Marra alle ore 14:30 scenderà in campo al “Don Luigi Di Iorio” contro gli aquilotti con la massima concentrazione visto che la società granata ha svolto il ritiro pre gara sull’isola verde.

La Puteolana parte sicuramente con il favore del pronostico sulla carta, visto che nell’ultimo periodo l’armata flegrea è stata trascinata da un super Guarracino al momento uno dei giocatori più in forma. Mister Marra come accaduto anche in passato ritiene che le trasferte sull’isola nascondono delle insidie ed è andato sul sicuro, senza stravolgere le consuetudini. Alla Puteolana mancano un paio di vittorie per cominciare a pensare al triangolare per la promozione in serie D.

Se il vantaggio sulle seconde resterà inalterato o aumenterà lo si saprà soltanto domani pomeriggio. In casa baranese ci sarà l’esordio in panchina di Ciro Mennella. Isidoro Di Meglio martedì ha rassegnato le dimissioni per due motivi, il primo dei quali un nuovo impegno lavorativo che non gli avrebbe consentito di essere presente con regolarità agli allenamenti, anche se la squadra ha veramente deluso le aspettative che in tanti speravano, soprattutto dopo il mercato di gennaio con gli innesti ma è servito a poco, ed infatti nemmeno la zona play-out è stata raggiunta.

Con la squalifica di Errichiello e Scritturale e con Desi oramai messo fuori rosa da oltre due settimane, la coperta è ancora più corta. Scelte di formazione obbligate per Mennella da poter mandare in campo un’undici titolare.

La gara sarà diretta dal signor. Schmid della sezione di Rovereto (Trentino) coadiuvato dai signori Meo di Nola e Scala di Castellammare di Stabia.

I convocati

Portieri: Mennella, Castaldi.

Difensori: Mocerino, Esposito, Monti, Bocchetti, Trani, Tumolillo.

Centrocampisti: Alcazar,Ferri,Cerase,Ruffo,Matarese,Buono.

Attaccanti:Rubino,Diabaka,De Stefano,Petrone,Oratore, Sorbo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare