A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto l’ex centrocampista azzurro Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato:
“Contro il Napoli l’unica soluzione è giocare negli ultimi trenta metri, farlo a viso aperto è impossibile. Le squadre ormai hanno imparato e giocheranno tutte così. Il Chievo ha fatto la sua parte, poi quando manca la velocità si fa maggiore difficoltà.
L’infortunio di Ghoulam non è un problema di poco conto. Purtroppo anche Mario Rui, che dovrebbe essere il suo sostituto naturale, è reduce da un infortunio. Per il modo di giocare di Sarri, sostituire l’algerino è ancora più difficile. Vrsaljko? Può essere una buona soluzione, ma abbiamo visto che in un contesto come l’Atletico ha avuto difficoltà anche lui.
Il Napoli è una squadra da battere, la più forte del campionato. La Juventus, però, giocando solo al 50% ha un solo punto in meno e la cosa mi preoccupa. Se non avesse sbagliato due rigori, sarebbe capolista con un punto in più del Napoli. Gli azzurri però meritano di vincere il titolo”.
Lascia un commento