10.5 C
Castellammare di Stabia

Baby gang in azione con mazze e tirapugni: cinque fermi tra Casoria e Casavatore

LEGGI ANCHE

Ancora casi di baby gang in Campania

Ogni città sembra essere afflitta da questa nuova piaga giovanile; ragazzi violenti, frustrati o annoiati si scagliano contro coetanei e adulti.

Ancora una volta due comuni del napoletano si trovano a fronteggiare il caso di baby gang, questa volta tocca ai comuni di Casoria e Casavatore.

I ragazzi fermati tutti minorenni, tranne uno ( all’epoca dei fatti era 17enne), sono stati accusati per una rapina effettuata il 28 Marzo. Ad aggravare l’accusa si aggiunge l’uso di: mazze, spranghe, tirapugni e calci ai danni dei ragazzi coetanei per derubarli dei soldi e dei cellulari.

Le loro violenza hanno causato alle vittime lesioni guaribili in 6 e 7 giorni.

I cinque ragazzi, secondo quanto emerso dalle indagini, facevano parte di un gruppo armato, tutti in via di identificazione.

Il tribunale ha disposto per i cinque l’affidamento ad apposite comunità di recupero.

I giovani oggi sono lasciati alla noia e all’agressività, senza un reale controllo da parte delle famiglie e delle apposite strutture competenti

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare