13.8 C
Castellammare di Stabia

Babbobikers al Santobono portano doni ai bambini malati

LEGGI ANCHE

I Babbobikers a bordo delle loro motociclette Davidson per portare i regali ai bambini dell’ospedale Santobono, il volto di una Napoli solidale.

S

ono arrivati questa mattina, in 30 con le loro Harley Davidson all’ospedale pediatrico Santobono i “BabboBikers”, così chiamati per l’occasione, a distribuire regali per il reparto dei bambini malati. In questi giorni, sono stati raccolti tutti i doni che questa mattina era intenzione dei motociclisti donare a chi in ospedale sembra essere un passo più distante dall’aria di Natale respirata per le strade di Napoli. Gesto di grande solidarietà che si unisce a tutte le grandi iniziative in cantiere o in corso in questi giorni nei disparati paesini campani. I doni sono stati portati direttamente nella corsia del nosocomio dell’ospedale, accolti con gioia ed allegria da tutti i più piccoli. Un sorriso di affetto regalato per un NATALE MIGLIORE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare