Avellino, giovane mamma tenta il suicidio: verte in situazioni gravi
A
vellino, choc in città. Una donna fa un volo di alcuni metri dal viadotto della strada provinciale 291 tra Paternopoli e San Mango sul Calore. Si tratta di una giovane mamma di 34 anni. La donna ha fatto un volo di molti metri; ora lotta tra la vita e la morte, dopo essere precipitata giù.
Non ci sono certezze sulla motivazione dell’accaduto, ma si ipotizza il tentato suicidio. Per poter recuperare la donna, è stato necessario l’intervento di un elicottero dei Vigili del fuoco per individuare la ragazza, oltre che per recuperarla.
Attualmente la donna è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale “Moscati” di Avellino. Attualmente, la prognosi è riservata e non si sa ancora le condizioni in cui verte la donna, di sicuro si prospetta per i peggio, dato il volo di alcuni metri fatto dalla donna.
Sulla vicenda stanno indagano i Carabinieri della locale stazione, prontamente intervenuti sul posto. Come abbiamo detto, l’ipotesi sulla vicenda sarebbe di suicidio, ma i carabinieri stanno indagando per sfatare o confermare questa ipotesi. Saranno interrogate tutte le persone vicine alla donna, compresi familiari e amici. Seguiranno aggiornamenti sull’accaduto. Per ora non ci resta che pregare per la donna.
Lascia un commento