Auto sfonda guardrail e resta in bilico sul cavalcavia, illeso il conducente

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Alle 4:30, di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Rampa Cavalcavia a Mestre per un’auto finita contro il guardrail che è stato in parte sfondato, ma ha trattenuto l’auto a rischio caduta: illeso il conducente.L’incidente nella carreggiata sottostate del cavalcavia Vempa, nei pressi dove a ottobre è avvenuto l’incidente del bus.

Il conducente stava precorrendo la strada da Venezia verso Corso del Popolo a a Mestre.I vigili del fuoco arrivati dalla locale sede hanno messo in sicurezza l’auto ancorandola per poi recuperarla, mentre l’autista era già venuto fuori dall’Audi A4 incolume.

La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro.Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Castellammare di Stabia, stretta sulla movida: Locali Chiusi, Sanzioni e Controlli a Tappeto nel Weekend

Un'operazione interforze ha setacciato le vie del divertimento stabiese. Il bilancio: stop a un'attività di intrattenimento per criticità strutturali, chiusura di 5 giorni per un'altra utenza e sanzioni per gravi rischi legati alla sicurezza

Ti potrebbe interessare