Auto in fiamme in autostrada, lunghe code e traffico in tilt

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Traffico in tilt e lunghe code per un’auto in fiamme all’altezza di San Casciano in Val di Pesa in provincia di Firenze.Sul posto sono intervenute le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Il traffico è rimasto bloccato per circa un’ora sul Raccordo Autostradale 3 ‘Siena-Firenze’ lungo la carreggiata in direzione del capoluogo toscano.Per consentire il completamento delle operazioni di bonifica del piano viabile da olio e detriti, lungo il tratto è attivo un restringimento di carreggiata con circolazione indirizzata sulla corsia di marcia.

Si registrano rallentamenti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, con Varnier in campo è tutta un’altra storia: Il peso dell’assenza e il valore della presenza

Eleganza, letture tattiche e carisma. Il centrale si conferma l'imprescindibile della difesa gialloblù, in una stagione in cui il suo unico vero nemico è stata ancora una volta la condizione fisica

Ti potrebbe interessare