Auteri: “Stabia ambiente ostile in cui non tutti rispettano le regole”

Castellammare di Stabia- Alla vigilia del match di domani tra Juve Stabia e Catanzaro, ha...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Alla vigilia del match di domani tra Juve Stabia e Catanzaro, ha parlato il tecnico degli ospiti Gaetano Auteri. Ecco le sue parole rilasciate ai colleghi calabresi:

“Ripeto che la gara di domani non é decisiva. Il campionato é aperto e noi andiamo a Castellammare per vincere. Rispetto la Juve Stabia. É allenata fa Fabio Caserta, un mio ex giocatore. Hanno dei numeri formidabili, segnano tanto e subiscono poco. In più sono imbattuti e questo dimostra che stanno meritando il primato e i risultati che stanno ottenendo. Questo non vuol dire che hanno già vinto, mancano 12 partite e i giochi sono aperti. Chiaramente, se continuano così, festeggeranno. Ma non sarà facile per loro.
Per quanto riguarda la gara di domani io “temo” l’ambiente che c’è quando si va nel napoletano, creeranno un ambiente ostile in cui non tutti rispettano le regole e questo può influire, anche se la differenza la faranno i giocatori e non i tifosi. Noi siamo estremamente competitivi, lo abbiamo dimostrato all’andata e lo dimostreremo domani. All’andata ci é andata male negli episodi e nelle decisioni dell’arbitro. Domani vogliamo vincere per continuare a fare bene.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare