11.5 C
Castellammare di Stabia

Auriemma: “Ancelotti deve risistemare la situazione, basta personalismi”

LEGGI ANCHE

“La situazione nel rapporto con i calciatori deve essere messa a posto”

Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il proprio canale YouTube per parlare del momento attraversato dal Napoli che arriva da un filotto di 5 punti in 4 partite dopo la vittoria (sofferta) contro il Brescia, la sconfitta interna contro il Cagliari e il pareggio contro il Torino in Serie A oltre a quello in Champions League contro il Genk in terra belga.
Secondo il giornalista sportivo la settimana di sosta potrà aiutare gli uomini di Carlo Ancelotti, e lo stesso allenatore, a riassemblare i pezzi per tornare a macinare gioco e vittorie e tornare, così, a lottare per qualcosa di veramente importante come la corsa scudetto.

Ecco le parole di Raffaele Auriemma:
“La settimana della sosta può consentire di fare dei ragionamenti con calma, a freddo. Da oggi in poi sarà molto importante che Ancelotti rimetta a posto la situazione del Napoli. Non mi riferisco al campo ma ai rapporti che in questo momento non sono ottimali tra i calciatori e l’allenatore: c’è stato il caso Insigne, Milik è intristito, Zielinski non parla…Con i personalismi non si va avanti, servono passi indietro e un corpo unito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giorgio Lunerti ricorda i suoi anni alla Juve Stabia e la delusione della finale play off con la Salernitana

In questa intervista, l'ex attaccante Giorgio Lunerti ha ripercorso con nostalgia la sua esperienza alla Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare