Auriemma: “Ancelotti deve risistemare la situazione, basta personalismi”

“La situazione nel rapporto con i calciatori deve essere messa a posto” Raffaele Auriemma, noto...

LEGGI ANCHE

“La situazione nel rapporto con i calciatori deve essere messa a posto”

Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il proprio canale YouTube per parlare del momento attraversato dal Napoli che arriva da un filotto di 5 punti in 4 partite dopo la vittoria (sofferta) contro il Brescia, la sconfitta interna contro il Cagliari e il pareggio contro il Torino in Serie A oltre a quello in Champions League contro il Genk in terra belga.
Secondo il giornalista sportivo la settimana di sosta potrà aiutare gli uomini di Carlo Ancelotti, e lo stesso allenatore, a riassemblare i pezzi per tornare a macinare gioco e vittorie e tornare, così, a lottare per qualcosa di veramente importante come la corsa scudetto.

Ecco le parole di Raffaele Auriemma:
“La settimana della sosta può consentire di fare dei ragionamenti con calma, a freddo. Da oggi in poi sarà molto importante che Ancelotti rimetta a posto la situazione del Napoli. Non mi riferisco al campo ma ai rapporti che in questo momento non sono ottimali tra i calciatori e l’allenatore: c’è stato il caso Insigne, Milik è intristito, Zielinski non parla…Con i personalismi non si va avanti, servono passi indietro e un corpo unito”.

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare