27.4 C
Castellammare di Stabia

Attività di polizia del giorno nella provincia di Napoli

LEGGI ANCHE

Arresti, controlli e denunce durante le attività di polizia svolte nella giornata di oggi in tutta la provincia di Napoli

Resoconto delle attività di polizia del giorno

La notizia

Giornata di grande attività per la polizia operante nelle varie città della provincia di Napoli.

Tentativo di furto di un’auto

Gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena sono intervenuti in via Miano per la segnalazione di un furto in atto.
Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dal proprietario di una vettura, il quale ha raccontato loro di aver visto, pochi minuti prima, un uomo armeggiare con qualche strumento per cercare di forzare la portiera.
L’uomo ha notato di esser stato scoperto ed ha abbandonato gli strumenti sul posto per darsi alla fuga in un’altra auto in direzione del Bosco di Capodimonte.
I due fuggitivi sono stati intercettati poco dopo in via Santa Teresa degli Scalzi da una pattuglia presente sul posto, e dalla segnalazione è venuto fuori che si trattava proprio dei ricercati per il tentativo di furto d’auto di cui sopra.

Scoperto con la droga e arrestato

Arresto presso Corso Garibaldi a Napoli, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno notato un uomo sospetto che, alla loro vista, si è liberato di una bustina in suo possesso per poi tentare di sfuggire al controllo.
dopo una breve colluttazione, l’uomo è stato bloccato e trovato in possesso di ben 23 dosi di cocaina.

Aggressione ai poliziotti

Gli agenti di servizio nella zona di Agnano hanno fermato una vettura al termine di una serie di manovre pericolose, una serie culminata col passaggio del semaforo rosso.
Una volta bloccato, l’uomo è sceso dall’auto ed ha iniziato ad inveire contro i poliziotti con insulti e minacce, fin quando non è stato messo in sicurezza.
L’uomo è stato denunciato per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre ad aver ricevuto diverse sanzioni per le violazioni del codice della strada.

Attività di polizia del giorno nella provincia di Napoli/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli su Brescianini, serve prima una cessione a centrocampo

Prima le cessioni, poi gli acquisti. In casa Napoli, dopo aver migliorato la difesa, è questa la strategia scelta per procedere sul mercato. Gli...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare