Atp Phoenix, Berrettini sconfitto in finale

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Matteo Berrettini sconfitto in finale nell’Arizona Tennis Classic, torneo Challenger Atp andato in scena a Phoenix.L’azzurro, al rientro in campo dopo 7 mesi di stop, è stato sconfitto dal portoghese Nuno Borges, testa di serie numero 5, che si è imposto in finale per 7-5, 7-6 (7-5) in 1h58′. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”

Titolo italiano nel singolo e nel doppio femminile in coppia. Arrivano anche due bronzi a coronare la spedizione tricolore della delegazione campana.

Ti potrebbe interessare