14.3 C
Castellammare di Stabia

Ass. Borriello: “I lavori in tribuna stampa dureranno circa 40 giorni, normale qualche disagio per i giornalisti”

LEGGI ANCHE

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli . Ecco quanto evidenziato:

 
“In tribuna stampa  i lavori procedono  in maniera spedita. Vi sarà per un po’ una capienza ridotta, è normale che si verifichi qualche disagio per alcuni giornalisti. A tal proposito martedì ci sarà una riunione con il direttore dei lavori e con il presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, Mario Zaccaria. Si cercherà la soluzione migliore per ovviare alle difficoltà presenti in questo periodo. Lavori che dureranno circa una quarantina di giorni. Poi a metà gennaio sarà la volta degli spogliatoi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova (3-3): La beffa per le Vespe arriva ancora una volta nel finale

Un pareggio che sa di film thriller al Romeo Menti: le Vespe assaporano la vittoria con un super Burnete, ma il cuore del Padova gela lo stadio nel finale

Ti potrebbe interessare