11.5 C
Castellammare di Stabia

Ass. Borriello: “Dopo i lavori il San Paolo avrà una capienza di 54mila posti. Bagnoli? L’area è ancora sotto sequestro”

LEGGI ANCHE

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Il nuovo San Paolo avrà una capienza di 54mila posti, i sediolini saranno più ampi e comodi. Contiamo di concludere il bando nel giro di un mese e mezzo. Dovremo iniziare i lavori entro la fine dell’anno.
Stadio a Bagnoli? L’area è ancora posta a sequestro per alcuni problemi legati alla bonifica. In seguito a questa, potrebbe essere data una destinazione finalizzata ad attività sportive al territorio. Al termine del campionato e prevista la convezione tra Comune e Ssc Napoli per il San Paolo, così potremo pensare a nuovi progetti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare