Arriva la condanna per l’ex boss di Scafati che picchiò la compagna

Arriva la condanna per l’ex boss di Scafati che picchiò la compagna Scafati, l’ex boss...

LEGGI ANCHE

Arriva la condanna per l’ex boss di Scafati che picchiò la compagna

Scafati, l’ex boss del clan  Loreto-Ridosso, R. Ridosso, scafatese e oggi collaboratore di giustizia, è stato accusato ed è finito  processo per lesioni e violenza privata. I fatti risalgono al mese di novembre del 2014. La ricostruzione dei fatti è stata effettuata dalla Procura di Torre Annunziata, in base alla quale, la donna si trovava nella sua auto, quando fu raggiunta da Ridosso, anche lui a bordo della sua macchina. In questo contesto, la donna fu  presa a schiaffi e pugni, per poi essere lasciata in auto, ferita e in uno stato di forte angoscia.

E’ stata la stessa donna ad allertare le forze dell’ordine per essere trasferita in ospedale e ricevere le cure del caso. Denunciato l’uomo, i carabinieri iniziarono a cercarlo. Ai fine processuali, importante è stata la testimonianza di un testimone oculare che assistette al pestaggio.

Ridosso è stato ora nuovamente condannato dal tribunale e grazie ai suoi verbali, è stata aperta un’inchiesta dalla Dda per investigare sui rapporti presunti vigenti tra la politica scafatese e la camorra. (Il Mattino)

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare