Arriva la condanna per l’ex boss di Scafati che picchiò la compagna
S
cafati, l’ex boss del clan Loreto-Ridosso, R. Ridosso, scafatese e oggi collaboratore di giustizia, è stato accusato ed è finito processo per lesioni e violenza privata. I fatti risalgono al mese di novembre del 2014. La ricostruzione dei fatti è stata effettuata dalla Procura di Torre Annunziata, in base alla quale, la donna si trovava nella sua auto, quando fu raggiunta da Ridosso, anche lui a bordo della sua macchina. In questo contesto, la donna fu presa a schiaffi e pugni, per poi essere lasciata in auto, ferita e in uno stato di forte angoscia.
E’ stata la stessa donna ad allertare le forze dell’ordine per essere trasferita in ospedale e ricevere le cure del caso. Denunciato l’uomo, i carabinieri iniziarono a cercarlo. Ai fine processuali, importante è stata la testimonianza di un testimone oculare che assistette al pestaggio.
Ridosso è stato ora nuovamente condannato dal tribunale e grazie ai suoi verbali, è stata aperta un’inchiesta dalla Dda per investigare sui rapporti presunti vigenti tra la politica scafatese e la camorra. (Il Mattino)
Lascia un commento