14.4 C
Castellammare di Stabia

Arrestato un nigeriano con 1 chilo e 426 grammi tra eroina e cocaina

LEGGI ANCHE

La Polizia di Stato di Palermo lo ha arrestato all’interno di un uno stabile notoriamente occupato da cittadini stranieri.

Nell’ambito di servizi di controllo volti al contrasto dell’immigrazione clandestina nel pomeriggio di sabato scorso gli Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Sezione Criminalità Straniera e Prostituzione dellaSquadra Mobile di Palermo traevano in arresto A.O., un cittadino extra-comunitario di nazionalità nigeriana, trovato in possesso di un’ingente quantità di sostanza stupefacente del tipo”eroina” e “cocaina”.

span style="font-size: 14pt; color: #000000;">La Polizia di Stato di Palermo lo ha arrestato all’interno di un uno stabile.

All’interno di uno stabile sito nei pressi di via Oreto, notoriamente occupato da cittadini stranieri, in un appartamento si rinveniva la presenza di due donne e di A.O., il quale risultava residente a Marsala e riferiva di essere arrivato a Palermo tramite pullman di linea, senza tuttavia sapere fornire alcuna spiegazione per il viaggio effettuato.

Data l’inconsistenza delle ragioni fornite dall’uomo, in possesso di regolare permesso di soggiorno e con precedenti per uso personale di sostanze stupefacenti, i poliziotti della Sezione Criminalità Straniera e Prostituzione decidevano di effettuare un più attento controllo, rinvenendo 10 ovuli contenenti “eroina”, 68 ovuli e 3 sacchetti contenenti “cocaina” per un peso complessivo di 1,426 kg. circa.

La droga veniva sequestrata e lo straniero veniva tratto in arresto per detenzione d’ingente quantità di sostanza stupefacente ai fini della cessione onerosa e tradotto in carcere su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo.

Adduso Sebastiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare