18.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Maggio 23, 2022

Arrestato ad Aurisina 35enne rumeno destinatario d’ordine di carcerazione

Da leggere

Condannato per oltre 25 episodi di inosservanza al divieto di ritorno nel comune di Rimini viene arrestato dai Carabinieri di Aurisina mentre cerca di lasciare l’Italia.

Arrestato ad Aurisina 35enne rumeno destinatario d’ordine di carcerazione

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Radiomobile di Aurisina, nel corso di un servizio di retrovalico, hanno rintracciato un 35enne rumeno destinatario di un ordine di carcerazione. L’uomo stava cercando di lasciare l'Italia per rientrare in Romania.

Dagli accertamenti operati dai Carabinieri è però subito emerso il provvedimento restrittivo nei suoi confronti, emesso per la ripetuta inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Rimini dove, spesso ubriaco e molesto, era solito infastidire i turisti sul lungomare. In un due stagioni estive ha collezionato più di 25 denunce.

A conclusione delle formalità di rito i Carabinieri di Aurisina l’hanno condotto al Coroneo, dove sconterà una pena di due mesi e dieci giorni come cumulo pene per tutte le denunce ricevute.

Arrestato ad Aurisina 35enne rumeno destinatario d’ordine di carcerazione / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy