24.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Alto impatto Polizia di Stato e Locale al “Rione Monterosa” e Scampia

Da leggere

Agenti della Polizia di Stato e Locale hanno effettuato un servizio ad Alto Impatto di controllo nella zona del rione “Monterosa” e  Scampia.

Alto impatto Polizia di Stato e Locale al “Rione Monterosa” e Scampia

Ieri gli agenti del Commissariato Scampia e della Polizia Locale, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio ad Alto Impatto di controllo del territorio nella zona del rione “Monterosa” e  Scampia.

Nel corso dell’attività sono state identificate 75 persone, di cui 4 sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché circolavano fuori dal proprio comune di residenza senza giustificato motivo; sono stati controllati 45 veicoli, di cui 11 motocicli sottoposti a sequestro ai fini della successiva confisca; inoltre, sono state contestate 51 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo, elevando sanzioni per un totale di 85.000 euro; infine, due persone sono state denunciate per guida senza patente poiché avevano reiterato la violazione nel biennio.

Alto impatto Polizia di Stato e Locale al “Rione Monterosa” e Scampia / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy