11 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

Arrestata pusher pluripregiudicata per spaccio di cocaina

Da leggere

Manerbio (BS): arrestata pusher per spaccio di stupefacenti del tipo cocaina con un giro di affari di €225.000  con 5700 dosi venduti per Kg 2,5.

Arrestata pusher pluripregiudicata per spaccio di cocaina

I Carabinieri della Stazione di Manerbio hanno eseguito un ordine di cattura di una nota pluripregiudicata classe 67 manerbiese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina ponendola agli arresti domiciliari.

L’indagine iniziata a fine del 2019 si è basata su di in un’approfondita analisi dei contatti telefonici, abitudini e tenore di vita della pusher manerbiese, in attività da diversi anni e con alle spalle numerose condanne sempre per cessione di stupefacente, ed ha permesso di ricostruire l’intera rete di 34 clienti tutti di Manerbio e dintorni.

Impressionante la mole di cocaina acquistata da fine 2018 ad oggi circa 5700 dosi per 2 chilogrammi e mezzo di sostanza, per un valore di ben €225.000 euro.

 Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -