Arrestata prof d’italiano: aveva rapporti sessuali con l’alunno 13enne
U
n’insegnante d’italiano di una scuola media è stata arrestata per aver fatto sesso con un suo alunno di 13 anni. Lei 40 anni, divorziata e con due figli.
Domiciliari per la donna, dopo che gli investigatori hanno scoperto l’insolita coppia appartarsi in macchina. E’ successo in provincia di Bergamo e a dare la notizia è l’edizione locale del “Corriere della Sera”.
Pare che nell’istituto non si sapesse nulla della relazione tra prof e studente. A mettere in moto le indagini sarebbe stata una segnalazione estranea all’ambiente scolastico e che avrebbe rivelato dei presunti rapporti sessuali tra i due.
Le indagini sono state avviate e nell’arco di una settimana i sospetti sarebbero diventati realtà: l’insegnante e il suo allievo si sarebbero appartati in macchina e, a confermare il tutto, ci sarebbero anche varie intercettazioni.
La prof è finita agli arresti domiciliari e rischia una condanna dai 5 ai 10 anni. L’arresto è avvenuto nella sua abitazione nella totale riservatezza. Non sono stati forniti i nomi precisi della località e dell’istituto per tutelare il minorenne.
Intanto il ragazzo attende di essere ascoltato dagli inquirenti, mentre i genitori hanno affermato di non sospettare minimamente dell’accaduto.
Lascia un commento