13.2 C
Castellammare di Stabia

Aronica: “In questa giornata il Napoli può risalire in classifica. Ricordo il gol di Lavezzi a Cagliari nel finale”

LEGGI ANCHE

 Salvatore Aronica, ex difensore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso di ‘Radio Gol’. ecco quanto evidenziato:

 
“Il Napoli potrebbe approfittare del doppio confronto Torino-Juventus e Roma-Milan per ricucire lo strappo in classifica. Ricordo bene quel gol di Lavezzi a Cagliari al 94’ minuto. Su una mia respinta il Pocho fece una grande falcata, non so dove trovasse le forze.
Reina? È un portiere con una esperienza enorme. Gli sono state mosse tante critiche immeritate, lui ha gestito benissimo questo momento dimostrando il suo valore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’azzurro pensiero ACALDO: Il Napoli cade in riva al lago di Como. Ora l’Inter è a +1.

Il nostro pensiero dopo la sconfitta del Napoli a Como che fa scivolare gli azzurri al secondo posto in classifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare