16 C
Castellammare di Stabia

Apicella: “Contro il Francavilla la Juve Stabia più bella finora”

LEGGI ANCHE

G

ianluca Apicella, giornalista di Magazine Pragma, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” per parlarci del momento della Juve Stabia. La trasmissione va in onda ogni lunedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Gianluca Apicella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Con la Virtus Francavilla è stata la Juve Stabia più bella dall’inizio del campionato. Secondo tempo soporifero ma abbiamo gestito bene il risultato. Oltre i tre punti è arrivata anche un’ottima prestazione e un pregevole calcio. Forse Santos solo insufficiente ma anche lui ha avuto le sue occasioni. Abbiamo rischiato solo il minimo sindacale nel secondo tempo.

Alla classifica della Juve Stabia mancano 3-4 punti. Manca il punto di Taranto e anche qualche punto in quella col Foggia. I satanelli ai punti avrebbero meritato la vittoria. Ma vai in vantaggio in superiorità numerica a 9 minuti dalla fine e quella gara la devi concludere. Togliendo le tre davanti, dalla Juve Stabia in giù, si stanno vedendo tante gare equilibrate dove è possibile di tutto. Sono tutte gare da tripla imprevedibili.

Colucci attinge dalla rosa e tutti si fanno trovare pronti. Ieri per esempio Carbone ha fatto il suo compito e lo ha fatto bene. Mi aspetterei più da Bentivegna che mi sembra il fratello gemello di quello dello scorso anno.

Il campionato è divertente rispetto agli altri anni. Mi aspetto di arrivare contenti all’ultima giornata avendo fatto un buon campionato. Mi auguro che si mettano le basi nella prossima estate per la prossima stagione”.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare