16 C
Castellammare di Stabia

Annunziata: “Il segreto del Giugliano è il gruppo e mister Di Napoli”

LEGGI ANCHE

Patrizio Annunziata, giornalista di Leggera.cloud, in occasione del match Giugliano-Juve Stabia di domenica 6 novembre alle ore 14:30 è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Patrizio Annunziata sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Patrizio Annunziata, ospite della terza puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Il segreto del Giugliano sta nel gruppo. E’ una rosa molto giovane con qualche innesto di spessore. Molti sono alla prima esperienza in serie C e il mister è stato bravo ad amalgamare il gruppo e i risultati si vedono. Il 3-5-2 è molto aggressivo. Un giocatore su tutti non si può individuare. Nonostante gli infortuni abbiamo la possibilità di sostituire i titolari in maniera ottimale”. 

Annunziata prosegue: “Gladestony a centrocampo fa la differenza e l’allenatore Di Napoli sta sorprendendo sempre di più. Punto fermo in attacco è Salvemini, insieme a Piovaccari già autore di 4 gol decisivi. Il Presidente Sestile ha lasciato le basi e il Giugliano fu venduto come società. Poi la cavalcata dello scorso anno in serie D. Quest’anno ci ritroviamo con ottimi risultati ma il pubblico non può goderne a causa dello stadio. Ma la tifoseria si attiva e macina chilometri per guardare la squadra del cuore. Speriamo che lo stadio sia presto riattivato.

Il mister Di Napoli mi ha sorpreso. Ha saputo mettere insieme il gruppo che è molto affiatato. Il capitano ed il fratello hanno accolto tutti i nuovi. E’ una rosa che seppure non gioca dinanzi al pubblico riesce a dare dei buoni frutti. Bravo l’allenatore che è riuscito a fare e dare tanto! In attesa del match di domenica che vinca il migliore allo Stadio Partenio di Avellino”.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare