A
nna Aurea Calenda vincitrice della seconda edizione del concorso la Vespa Rosa, oggi 19 Marzo festa del papà, vuole rivolgere un pensiero al suo papà senza dimenticare che proprio oggi la nostra Juve Stabia compie ben 114 anni dalla sua fondazione nel lontano 1907.
Questo è il suo messaggio che rendiamo pubblico per tutti i nostri lettori:
“Ci siamo sempre scontrati (con il padre n.d.a.) per i nostri caratteri così diversi o forse troppo simili.
Non nego che a volte mi sentivo sempre in difetto, come se, in fondo, non fossi abbastanza per uno come te. Tu così fiero e determinato, io così piccola e insicura. Eppure adesso che gli anni sono passati, adesso che ora ho raggiunto la maggiore età, ho sempre voglia di abbracciarti stretto e tenerti per mano come quando, da bambina, passeggiavamo insieme, io e te. E so che comunque andrà la mia vita tu sarai sempre al mio fianco. Se smarrirò la strada tu sarai la bussola che mi aiuterà a ritrovarla. Se la notte diventerà troppo buia tu accenderai mille stelle solo per me.
E anche quando il tempo passerà, invecchieremo entrambi, sarò io a confortarti ed abbracciarti, proprio come tu facevi con me, diventando la tua forza, come ora tu sei la mia.
Auguri papà, ti voglio bene.”
Anna Aurea Calenda continua la sua lettera pensando anche alla Juve Stabia: “Approfitto per fare un grosso augurio anche alla nostra squadra del cuore. Ai giocatori che portano in alto il nome della nostra squadra. Alla società che sostiene il tutto sia nel bene e sia nel male. Ai tifosi che non smettono mai di supportare le Vespe. Buon compleanno Juve Stabia”
A cura di Patrizia Esposito