Angri, altri tre cittadini risultati positivi al Covid-19, il Sindaco Ferraioli: “L’emergenza è ancora in essere, non abbassiamo la guardia”
Il Sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha riferito di essere stato avvisato dall’ASL circa altri tre casi di Covid-19 all’interno del territorio cittadino. Il numero di cittadini attualmente positivi sale dunque a quattro
“La situazione continua ad essere sotto controllo, ma siamo tutti consapevoli di quanto ciò possa essere imprevedibile, soprattutto se non ci atteniamo alle misure di sicurezza.” ha commentato il primo cittadino.
“Voglio essere molto chiaro: L’EMERGENZA È ANCORA IN ESSERE!
Forse più di prima visto che c’è una parte di persone che ignora ancora completamente le regole basilari per contrastare questa emergenza senza precedenti.
PERTANTO, VI RIBADISCO:
• La mascherina deve essere indossata OBBLIGATORIAMENTE nei luoghi pubblici chiusi e come da ordinanza del Ministero ANCHE ALL’APERTO dove non è possibile mantenere e garantire la distanza.
• Dobbiamo assolutamente evitare gli assembramenti e tenere la distanza di sicurezza
• Lavaggio frequente delle mani con acqua e sapone o con gel a base alcolica.
In questi minuti sono in contatto con l’Unità di Crisi della Regione Campania e vi terrò aggiornati costantemente sull’andamento della situazione e confido nella vostra diligenza.
Proprio quella che ci ha permesso di superare i momenti più difficili di questo 2020.
Abbiamo l’assoluto bisogno di NON ABBASSARE LA GUARDIA.”
Lascia un commento