Ancelotti: “Maksimovic si è fatto trovare pronto. Non abbiamo avuto svarioni, ora andiamo a Belgrado!”

Ancelotti: “Maksimovic si è fatto trovare pronto. Non abbiamo avuto svarioni, ora andiamo a Belgrado!”...

LEGGI ANCHE

Ancelotti: “Maksimovic si è fatto trovare pronto. Non abbiamo avuto svarioni, ora andiamo a Belgrado!”

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha commentato la prestazione della sua squadra nella vittoria per 1 a 0 contro la Fiorentina:
“Prestazione positiva, a tratti abbiamo fatto le cose come avevamo preventivato, a tratti abbiamo perso un po’ di equlibrio. Prestazione molto positiva in generale. abbiamo cambiato la sistemazione in fase offensiva, in fase di difesa siamo rimasti uguali. La freschezza di Insigne che non doveva ripiegare molto ci ha aiutati tanto. Devo dire che sono soddisfatto di tutti in generale, anche se in alcuni momenti potevamo fare meglio. Si può aumentare l’intensità del gioco d’attacco ma c’è stata continuità, non abbiamo avuto svarioni. La prima volte che non prendiamo gol è oggi, non a caso. Non è tanta la quantità ma la qualità a contare: l’importante è che chi gioca si faccia trovare pronto, vedi Maksimovic. Andiamo a Belgrado per cercare di vincere, il girone è difficile”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare