23.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Ancelotti altro che aziendalista: l’ingresso di Luperto ha confermato due aspetti del tecnico

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
L’analisi della Gazzetta dello Sport sulle scelte di Carlo Ancelotti durante Napoli-Milan

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al tecnico del Napoli Carlo Ancelotti.

La Rosea esalta le scelte fatte dall’allenatore durante il match di sabato sera contro il Milan, ecco quanto scrive il quotidiano sportivo:

“Infine quando Mario Rui si è fatto male e sembrava scontato l’ingresso dell’ultimo acquisto, il francese Kevin Malcuit, ecco che Ancelotti ha dato un altro importante segnale al gruppo: entra Luperto, perché ha lavorato (e bene) per tutto il ritiro. E alla fine guardi come si comporta in campo il nazionale Under 21 e capisci che il tecnico non è tanto aziendalista (l’accusa dei catastrofisti) ma uomo di campo che sa valutare a fondo i propri giocatori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy