20.8 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti a Radio KK: “Oggi atteggiamento giusto. Champions? Solo un neo a Belgrado”

LEGGI ANCHE

“Meret, Ghoulam e Younes hanno entusiasmato tutti”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia per parlare del match vinto contro il Frosinone per 4-0, dei tre calciatori rientrati dopo gli infortuni e anche di Champions League.

Ecco le sue parole:
“Atteggiamento giusto, abbiamo difeso bene e con aggressività, bravi subito a sbloccare il risultato. Ottima prova oggi. Quando uno non gioca da tanto tempo la cosa più importante era di evitare ricadute: Meret, Ghoulam e Younes hanno fatto bene ed entusiasmato tutto, ci daranno tanto. Younes è un giocatore efficace e con molto talento, è fortissimo nell’1 contro 1 e ha combinato molto bene con Ghoulam nel finale. Diventerà un giocatore molto importante per il Napoli. Milik? Gli attaccanti passano momenti buoni e momento poco buoni, l’importante è non perdere mai la fiducia in se stessi, perché chi è intorno a lui gli ha sempre dato fiducia. Abbiamo fatto molto bene le partite di Champions, con un piccolo neo alla prima partita. Dobbiamo ripeterci soltanto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare