10.3 C
Castellammare di Stabia

Analizzando l’avversario – Lazio-Napoli scontro per il terzo posto

LEGGI ANCHE

Analizzando l’avversario – Lazio-Napoli scontro per il terzo posto

D

opo il doppio scontro con la Juventus il Napoli ha una partita altrettanto importante da giocare contro la Lazio, match che potrebbe essere decisivo in chiave classifica dove la Lazio è situata al quarto posto a meno quattro punti dal Napoli, con al quinto posto le pressioni della sorpresa Atalanta che a meno due dai capitolini non sembra essere intenzionata a fermare il proprio cammino, questa giornata vedrà i Bergamaschi affrontare il Sassuolo in caso di vittoria dei nerazzurri nella partita di oggi, il match di domani sera avrà sicuramente di scena la Lazio che per stare nel treno dell’Europa darà il mille per mille in campo.
L’uomo più pericoloso è sicuramente Ciro Immobile che con i suoi 18 gol è il capocannoniere della sua squadra, da non sottovalutare assolutamente il talento brasiliano Felipe Anderson.

Inzaghi schiererà il seguente 3-5-2 : Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic, Lukaku; F. Anderson, Immobile.

L’anno scorso il match dell’Olimpico si concluse con uno 0-2 conquistato senza troppi problemi.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare