7.5 C
Castellammare di Stabia

Amburgo, uomo irrompe con auto in aeroporto: “Ha due bambini e spara”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un uomo armato sfonda con l’auto la barriera dell’aeroporto di Amburgo, che è stato chiuso.L’uomo avrebbe due bambini con sè.

La Bild riferisce che la moglie dell’uomo aveva allertato la polizia per un possibile rapimento di bambini.L’uomo avrebbe sparato anche colpi d’arma da fuoco in aria. Secondo le informazioni del Bild, l’uomo a bordo di Audi senza targa è stato avvistato davanti al Terminal 1 dell’aeroporto Helmut Schmidt.

Successivamente si è allontanato a tutta velocità, sfondando con l’auto una barriera di sicurezza al cancello nord pochi minuti dopo. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare