17.6 C
Castellammare di Stabia

Ambrosi: “Pochesci farà giocare bene la Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Alessandro Ambrosi, ex attaccante della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live Talk Show”.

Le dichiarazioni di Ambrosi sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Mister Pochesci lo conosco bene. E’ un tecnico particolare e frizzante che fa giocare bene le sue squadre. Ma è importante non fare un gioco offensivo ma segnare più gol degli avversari e fare un gol più dell’avversario. Auguro a mister Pochesci di fare un ottimo prosieguo di campionato con la Juve Stabia.

Mister Pochesci potrà dare una ventata di aria nuova. Mi auguro per lui che possa essere funzionale per il progetto gialloblù. Tante idee e mi auguro sia la persona giusta per rilanciare la Juve Stabia.

Della Juve Stabia ho un grande ricordo del presidente D’Arco. Nel campionato di C1 avevamo una squadra che se non ci fossero state tante vicissitudini che portarono il presidente D’Arco a lasciare avremmo potuto lottare anche per la Serie B. La gente di Castellammare mi da ancora tanti attestati di stima a distanza di 20 anni di differenza.

I numeri in questo momento contano poco. L’importante è fare risultato e tornare a fare risultato pieno già domenica prossima contro il Taranto.

In un momento del genere l’attaccante non si deve intestardire a cercare il gol. L’importante è fare la prestazione. Giocare nel modo più semplice possibile invece di intestardirsi. I moduli non contano nulla. In campo andavo io, i moduli servono per far parlare la gente. Sono tante chiacchiere per far parlare, i numeri lasciano il tempo che trovano.

A Taranto andai dalla Juve Stabia nel gennaio 2006. Il Taranto è una società che sta vivendo un periodo difficile. Si somigliano i due allenatori e anche i curriculum dei due. Sarà una partita da affrontare con le molle. La Juve Stabia dovrà fare di tutto per arpionare i tre punti. Per il momento che si sta vivendo soprattutto”.


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare